L’area comune
L’area comune rappresenta tutti gli spazi utilizzabili dagli ospiti del B&B al di fuori della propria camera.
La sala
Nella sala si trovano i tavoli dedicati alle camere, identificati da un segnaposto con il nome della camera stessa. Al mattino qui verrà servita la colazione. Sentiti libero di utilizzare il tuo tavolo come vuoi nel resto della giornata.
La cucina
Adiacente la sala c’è una cucina senza piano cottura. Troverai:
- un pensile dedicato alla tua camera, in cui ci sono piatti, tazze, bicchieri e una teiera in vetro, che potrai utilizzare liberamente
- un cassetto con il nome della tua camera, con le posate
- un frigorifero con uno spazio dedicato alla tua camera, contrassegnato da un’etichetta
- un bollitore
- un microonde
- una macchina per il caffè con cialde
- zucchero
- bustine di the e tisane
- una zona lavaggio con lavatrice
Zona lavaggio esterna
Uscendo dalla cucina per la porta-finestra, a sinistra c’è un balcone con una vaschetta per il lavaggio degli indumenti. In corrispondenza del corrimano troverai uno stendino per mettere ad asciugare i tuoi vestiti. Nella bella stagione il sole e la brezza sempre presente renderanno l’asciugatura veloce.
Il giardino
Nel giardino sono presenti tavoli, sedie e un paio di lettini. Questo è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la brezza serale. La casa si trova infatti in una posizione rialzata rispetto al mare, in un quartiere residenziale ai limiti del centro abitato ed adiacente alla campagna. Questo significa ventilazione, temperature più fresche rispetto al litorale e maggiore silenzio.
La stazione di lavaggio biciclette
Si trova a ridosso del muretto esterno del lato Nord. Troverai un cavalletto per la manutenzione della bici, accessori e prodotti specifici per il lavaggio, oltre al tubo dell’acqua con apposita pistola. Ti invitiamo ad usare la stazione di lavaggio nel caso di bici infangata. In ogni caso non è permesso portare in camera la bici molto sporca.